Il Problema

GAP DI MERCATO PSP


I Programmi di supporto al paziente consistono in un set coordinato di servizi specialistici erogati al paziente da operatori qualificati che in accordo con le indicazioni terapeutiche del medico specialista e garantiscono continuità assistenziale dal presidio ospedaliero alle mura domestiche.


Nello specifico più di 1Mil di casi trattati in Italia prima del Covid19. in forte incremento il tasso di aderenza alle terapie, con servizi personalizzati, per oltre 3Mil di utenti.


Oggi l’aderenza alla terapia tra i pazienti affetti da malattie croniche risulta essere mediamente del 60%. Un dato allarmante che impatta sulla salute dei pazienti, sulla loro vita sociale e lavorativa e sui costi dell’intero Servizio sanitario nazionale.

Elementi di evoluzione

CHIUDERE IL GAP


Durante il COVID19 si sono curati più di 1Mil di malati evidenziando la necessità di avvicinare medici e ausiliari ad un mercato sempre più « Domiciliare»

GRUPPO DI DESTINATARI


Pazienti cronici, post operatori, anziani che  necessitano di assistenza domiciliare, professionisti e  utenza alto-spendente che chiede un servizio di qualità.

RISPARMI SUI COSTI


Un sistema economico, che accelera i tempi di  erogazione dei servizi necessari in modo organico e in linea con i costi solventi attuali.

SEMPLICE DA USARE


Tutti i servizi sono erogati da piattaforme digitali, per meglio gestire orari e interventi per utenti e pazienti con semplici applicativi.

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